sabato 21 settembre 2013

LE MONDE JADORE: red passion outfit

Signore e signori buongiorno...casomai leggeste questo post in un altro momento buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Innanzitutto vorrei scusarmi per la mia assenza, lo so un blog è un impegno e va seguito e aggiornato con costanza e dedizione e non va preso alla leggera. Purtroppo gli impegni mi hanno fatto distrarre e hanno diminuito il tempo a mia disposizione per dedicarmi al blog.
Inoltre il nuovo sistema apple ios 7, non mi permette l'uso della mia adorata applicazione polyvore, ogni volta che provo ad utilizzarla mi crasha in continuazione.

Ora però lasciamo da parte le mie scuse e concentriamoci sull' outfit. Non ha un tema ben preciso come quelli precedenti, è semplicemente un idea per andare al lavoro, che trovo davvero carina e sfiziosa.




Le mondejadore



 madebyafriendofmine.com.au





christianlouboutin.com


otteny.com


Ciao a tutti belli e brutti!

Nessun commento:

Posta un commento