sabato 31 agosto 2013

Un nuovo inizio

Signore e signori buongiorno... casomai leggeste questo post in un altro momento, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


Finalmente ho aperto qualcosa di tutto mio, in cui posso parlare e condividere con gli altri le mie varie e molteplici passioni.
Lo so sono un po' banale perché parlerò di moda,beauty e forse un po' di fai da te, perché adoro costruire oggettini che siano utili e funzionali, ma che soprattutto mi aiutino a tenere in ordire i vari prodotti di bellezza o gli accessori che tanto adoro e che completano ogni mio look.
Purtroppo sono una ragazza in carne, quindi per questioni di insicurezza per ora non posterò foto dei miei outfit (non si sa mai nella vita potrei cambiare idea). Creerò i look tramite una specie di community per le amanti della moda di nome POLYVORE (non so se lo conoscete, però pensavo di scrivere un articolo che lo riguarda spiegando un po' come funziona).
Comunque tornando a me, ho 18 anni e ho da pochi mesi finito le superiori con indirizzo moda, ho studiato stilismo e modellismo. Sono felice di aver scelto questo indirizzo perché disegnare, creare capi nuovi o rivisitarne di vecchi, progettare una collezione ecc 
è una cosa che mi appassiona.
Vivo in Veneto (non dirò la città per questioni di privacy), però non sono nata qui bensì in Puglia ma quando avevo tre mesi siamo tornati in Veneto e ormai è questa la mia casa.
Per ora penso di aver detto anzi scritto abbastanza, lo so mi dilungo molto nei discorsi, il problema è che vorrei dire così tante cose che scriverei di tutto. Ora vi saluto prima di scrivere altre dieci righe senza dire niente.

Ciao a tutti belli e brutti!



















Nessun commento:

Posta un commento