sabato 31 agosto 2013

Qual'è l'argomento?

Signore e signori buongiorno....casomai leggeste questo post in un altro momento buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Oggi volevo un attimo spiegarvi un po' intorno a cosa vertiranno i miei post. 
Iniziamo dal nome del blog "Brutti ma Buoni" nome di un tipico dolcetto piemontese (o almeno così dicono), il che potrebbe far pensare che l'argomento principale sia il cibo e nello specifico i dolci... e invece no! Parlerò di tutt'altro! 
Il nome sta ad indicare che tutto quello che mostreró e di cui parlerò è dettato dal gusto personale.  Infatti il titolo rimanda alla possibilità che tutto ciò che dirò e mostreró potrà risultare brutto per alcuni, senza alcun gusto o collegamento: un accozzaglia di capi messi insieme a caso. Invece è una cosa studiata, fatta col cuore e bisognerebbe almeno apprezzare lo sforzo e la buona volontà che uno ci mette; ed è per questo che i miei articoli saranno considerati anche se brutti, buoni!!! 
(almeno così spero)

Se vi può interessare mostrerò i miei acquisti dimostrandovi che anche chi come me è in carne in giro può trovare un sacco di cose carine e interessanti con le quali si posso creare dei bellissimi look.
Inoltre pensavo di scrivere delle recensioni sui prodotti di bellezza da me acquistati. Trovo sempre molto utile questo tipo di video o post, perché di questi tempi, a mio modesto parere, prima di fare un acquisto anche di  costo irrisorio è sempre meglio ponderare e valutare l'acquisto, perché in fin dei conti  sprecare soldi per un prodotto scadente e che alla fine rimarrà inutilizzato dentro un cassetto a occupare spazio inutilmente non giova a nessuno. 

L'argomento principale penso saranno gli outfit, come ho scritto nel primo post, li creerò tramite la community di polyvore. Gli stili saranno diversi tra loro perchè adoro variare e sorprendere; non sono fedele a un singolo stile, ma mi piace sperimentare e provare abbinamenti nuovi. Nella vita reale purtroppo non riesco a indossare tutto quello che vorrei a causa del mio fisico però questa piattaforma mi permette di sbizzarrirmi e di dare sfogo alla mia "vena artistica".
Con questo ho finito e vi saluto.

Ciao a tutti belli e brutti!

Nessun commento:

Posta un commento