domenica 27 ottobre 2013

LA LA LA: ricami e pelle sono sempre un ottima unione!

Ciao ragazze buongiorno...casomai leggeste questo post in un altro momento buon pomeriggio, buona sera e buona notte!

Il look di oggi mi fa impazzire, il contrasto tra elementi di pelle e un capo in organza con ricami floreali pensato sicuramente per abbinamenti diversi da quello proposto è quello che più amo. Devo ammettere che molti look precedevano questo, ma visto che ho ricevuto buone notizie ho deciso di condividere con voi l'accaduto mostrandovi in anteprima quest'outfit che adoro e di cui vado particolarmente fiera . Inoltre non so se vi ricordate ma in uno o due look fa vi avevo accennato che quest'anno gli hell boots sono tra le mie scarpe preferite e vi avevo anche detto che quelle per cui sbavavo erano un paio di H&M, bè, finalmente ve le mostro e sono quelle presenti nell'immagine sottostante. Spero vi piaccia. 



Ciao a tutti belli e brutti!
P.S. La buona notizia che prima mi dimenticata di dirvi è che HO PRESO LA PATENTE! quasi cioè ho preso solo la teoria per ora.

Nessun commento:

Posta un commento