giovedì 24 settembre 2015

Riflessioni di una commessa in crisi

Ciao a tutte belle e brutte (io rientro nella seconda categoria) come state tutto apposto? La vita procede liscia senza intoppi?
Questo sarà un post riflessivo e con molte domande senza risposte.
Vi capita di sentirvi intrappolate in una realtà che non vi piace, non vi appartiene!?! Di affondare in una situazione che non riuscite a smuovere: per pigrizia, paura del dopo o del cambiamento!?! 
Io mi trovo un po' in questa situazione, ho studiato stilismo e modellismo e penso di voler fare quello nella vita.
Dico penso perché non lo so nemmeno io.
Non so se mi piacerebbe realmente, se ne sarei capace o comunque se ne fossi all'altezza!!! Mille dubbi; mille insicurezze però tanta voglia di novità, di rivalsa, di cambiamento!! Però sono ferma qui nello stesso posto di un anno e mezzo fa. Senza risparmi ( sono una ragazza con le mani bucate, ma questi buchi sono belli grandi),  senza un idea di quello che voglio fare, senza il coraggio di smuovere la situazione!! 
Sono in pausa pranzo a scrivere i miei dubbi, le mie insicurezze. Senza vedere sbocchi o vie d'uscita, speranzosa che la risposta piova dal cielo. 
La speranza è l'ultima a morire, recita un famoso detto, purtroppo però è un miracolo che cerco. Probabilmente la mia speranza da sola non basta per realizzarlo!!


Nessun commento:

Posta un commento