lunedì 14 settembre 2015

L'inverno sta arrivando

L'estate è proprio finita. I centri commerciali stracolmi di zombie che camminano uno dietro l'altro con i loro passeggini e marmocchi urlanti al seguito sono arrivati. Sinonimo che l'inverno sta arrivando è che stasera mentre vi scrivo mi sto gustando la mia bella benagol al limone e miele giusto per cauterizzare un po' la gola visto che sento i primi fastidi. Nel frattempo prima di andare a letto ho deciso di scrivere questo articoletto per spezzare una lancia in favore delle maglie smanicate o a manica corta...ultimamente in negozio vedo persone che scappano inorridite alla mia proposta di una maglia smanicata. Tutti ora vogliono la manica lunga o i tre quarti perchè ormai fa freddo; vogliono maglioncini e cardigan come non ci fosse un domani. 
Il quesito che ora vi pongo è il seguente: vi capita mai di andare in un locale strapieno di gente e sentite un caldo assurdo? E siete lì con la vostra giacca e la vostra bellissima camicetta, a maniche lunghe, state grondando perché fa caldo, ormai la giacca l'avete levata ma non potete togliere nient'altro il vostro vestiario finisce lì!!!
Se voi mi aveste ascoltato quando vi proponevo la bellissima camicetta smanicata. Ci avreste potuto abbinare il vostro super fantastico cardigan e ora sareste rilassate a sorseggiare il vostro drink mentre interagite con il mondo esterno senza preoccuparvi della vostra ascella che martella (perdonatemi il termine poco elegante) perché tanto vi togliereste il cardigan e sareste belle sbracciate, libere di mostrare le vostre ascelle asciutte e profumate!!!
Mal che vada se siete freddolose mettetevi una canottiera sotto, per dio!!

Nessun commento:

Posta un commento